1° Raduno dei Seniores del CAI Sicilia

Giriamo l'invito di Liliana Chillè per quanti fossero interessati:

Caro Presidente, ho il piacere d'invitarti al 1° Raduno dei Seniores del CAI Sicilia che mercoledì 25 aprile 2012 si terrà a Novara di Sicilia, organizzato dal Gruppo dei Seniores della S.Sezione CAI Novara di Sicilia-sez. Longi in collaborazione con il Gruppo Seniores Centrale della CCE.

Ti prego di voler cortesemente estendere tale invito, unitamente al programma dell'evento allegato alla presente, ai componenti del CD ed ai soci della tua Sezione, eventualmente interessati.

La vostra presenza sarà molto gradita.

Per motivi organizzativi chiediamo di confermare l'eventuale partecipazione all'evento entro il 18 aprile 2012 alla sottoscritta o ad uno degli organizzatori i cui recapiti si trovano in calce al programma. Auspicando d'incontrarti presto, ti invio i miei più cordiali saluti.

Ciao, Liliana Chillè

NEWS N. 216 inserito da Peppe il 11/04/2012