Assemblea dei soci

E' convocata l'assemblea dei soci della sezione CAI di Siracusa in data 25 settembre 2021 nei locali della sede in piazza Santa Lucia 24 in prima convocazione alle ore 9:00 e in seconda convocazione alle ore 19:00.
Con quest'assemblea si conclude il mio mandato e quindi verranno effettuate le elezioni delle nuove cariche di Presidente, Consiglio Direttivo e Revisori dei Conti.
Invito tutti i soci con più di 2 anni di iscrizione a farsi avanti, mettere a servizio dell'associazione il proprio tempo e le proprie competenze acquisite, per garantire alla sezione di poter continuare a crescere e a impegnarsi nella valorizzazione e difesa dell'ambiente.
Questo è il momento di lasciare un'impronta nella storia della sezione, partecipando attivamente e diventando portavoce e promotore di quelle attività che distinguono il CAI dalle altre associazioni ambientaliste. E' il momento di essere accompagnatori e non più accompagnati.
Attendo vostre proposte.
Saluti.