Escursione del 27 aprile - Sentiero Frassati-

Com'è noto il prossimo 27 Aprile, nell'ambito del progetto " Cammino Ibleo" al quale partecipano altre Associazioni ambientaliste, è in programma l'escursione da Cassaro a Buscemi, il nostro Sentiero Frassati.

Per preparare al meglio l'evento, in termini sia di pulizia e  sicurezza del percorso sia di immagine della sezione, sono previste, per Sabato 5  e per Sabato 12 Aprile, due uscite preparatorie, la prima con partenza da Cassaro e la seconda con partenza da Buscemi, ciascuna riferita a circa metà dell'intero percorso. Con una eventuale terza uscita,in data da stabilire, se necessaria per ultimare il lavoro preparatorio.
I soci che intendono collaborare per questa attività  sono pregati di segnalarsi, entro il 28 Marzo, a Daniele Russo ( 338 7158521) o al sottoscritto( 335 6589106) con email o sms o telefonata.
Qualora le adesioni fossero numericamente tali da poter costituire due gruppi ( ciascuno formato da 4/5 unità) il lavoro preparatorio potrebbe essere concentrato, con la stessa impostazione di cui sopra,  nel solo giorno 5, con eventuale ulteriore uscita, se necessaria, il sabato successivo.
Per il 27 occorre poi avere la disponibilità del maggior numero possibile di DE, considerato che si prevede una elevata presenza di partecipanti. Anche per  questa data occorre avere per tempo la segnalazione di chi si rende disponibile, con le stesse modalità indicate sopra.
Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e vi saluto cordialmente.
                                                                                                                                                                                                         Vittorio  Broussard

NEWS N. 403 inserito da Peppe il 18/04/2014