GEN
Trekking NO MOUS - Cartine percorso

Come avrete intuito saremo davvero in tanti.

La cosa ci rallegra ma al tempo stesso richiede uno sforzo organizzativo da parte di tutti.

Vi invito quindi a:

-per le associazioni che non lo hanno ancora fatto, comunicare al più presto il numero di partecipanti.

-La mattina del 6 comunicare ai numeri indicati sotto gli orari di arrivo o eventuali ritardi.

-Fare riferimento alle guide dell'escursione per tutto ciò che riguarda il percorso, gli orari, la logistica, ecc.. Le guide saranno distribuite per tutto il percorso e riconoscibili dal cartellino “STAFF”.

-Evitare assolutamente iniziative indipendenti come cambi di percorso, partenze anticipate o posticipate, soste ingiustificate.

-Come referenti delle singole associazioni coordinare la partecipazione dei propri iscritti soprattutto nelle fasi di partenza e arrivo.

Grazie della collaborazione.

A seguire i numeri di telefono a cui fare riferimento il giorno dell'escursione.

Un saluto Vanni Spataro 349 35 52 539 Nanni Di Falco 339 18 64 479

Per visualizzare il percorso clicca qui

NEWS N. 284 inserito da Peppe il 05/01/2013