DIC
Pranzo sociale del 12 dicembre 2010 a Monte Contessa

Quest'anno il direttivo ha scelto di organizzare il pranzo sociale presso il rifugio della forestale di monte Contessa e, con l'ausilio di alcuni soci coordinati da Marisa, preparare in loco un pranzo semplice ma completo con prodotti locali. Poiché la gestione è a totale carico della sezione si chiede ai soci di inviare al più presto le proprie adesioni a questo indirizzo email o telefonando a Marisa Sgroi 3332795136 o Annamaria Salibra 3404077759. Si richiede la prenotazione entro il 10 dicembre. La quota procapite è di 15 euro. Come da tradizione, prima del pranzo effettueremo una escursione facile (T). Poiché il pranzo sociale è un momento in cui tutta la sezione si incontra per chiudere un'anno di attività in cui il direttivo relaziona sul lavoro svolto e presenta il nuovo programma per il 2011, è gradita la partecipazione all'intera giornata evitando di essere presenti solo per il pranzo.

NEWS N. 115 inserito da Peppe il 04/12/2010